COME TROVARE UN BUON PARRUCCHIERE A MILANO

Come trovare un buon parrucchiere a Milano

Come trovare un buon parrucchiere a Milano

Blog Article

Ottieni un taglio di capelli che ti piacerà davvero, secondo gli stilisti. Andare dal parrucchiere a Milano. Come trovare un buon parrucchiere a Milano. Unity Beauty .

Durante il college ho lavorato come receptionist in un parrucchiere davvero carino. È sempre stato interessante per me scoprire come le persone scelgono un buon parrucchiere. Per i visitatori che visitavano per la prima volta, questa era spesso la prima domanda che facevo loro.

Sono sicuro che puoi immaginare che la risposta numero uno sia stata "il mio amico mi ha parlato di te". Sì, l'onnipotente referenza è fondamentale, quindi perché ho avuto paura di sistemarmi in un buon salone? Paura dell'ignoto e brutte esperienze con i capelli.


Per anni mi sono tagliato i capelli solo una volta all'anno. È semplicemente più facile mantenerlo a lungo, quindi non sono stata la persona ideale a cui rivolgersi per chiedere un rinvio (fino a poco tempo fa). Il mio stilista nel Wisconsin mi conosceva. Lei era mia amica. Mi fidavo di lei e sapevo che qualunque cosa volesse fare con i miei capelli sarebbe andata bene perché lo aveva dimostrato più e più volte.

Poi mi sono trasferita e i successivi due parrucchieri che ho provato hanno visto "creatività" solo quando hanno guardato le mie lunghe ciocche. Dato che ho i capelli lunghi da anni, queste donne “sapevano” cosa era meglio per me e hanno deciso di ignorare le mie richieste. Me ne sono andato frustrato, rattristato e ho pensato: “Non mi hanno sentito quando ho detto che DEVE essere in grado di entrare in una coda di cavallo?

Sì, lo so che la limitazione della coda di cavallo è il bacio della morte per una persona creativa, ma quando ciò è accaduto, ho avuto quattro figli in cinque anni e avevo bisogno di questa opzione, ma mi è stata portata via. Dopodiché, ho aspettato seriamente che saremmo andati in Wisconsin in visita e poi mi sarei fatto i capelli nel salone del mio amico e solo lì. Ora che mia nipote è un'eccellente stilista (in NH), conto i momenti finché non viene a trovarmi e mi pettina nella mia cucina.

Quanto è triste? Un buon taglio di capelli può cambiare completamente il modo in cui ti senti riguardo a te stesso. Il mio obiettivo è trovare modi per risparmiare denaro nel reparto parrucchieri e li condividerò presto (tutti i parrucchieri mi odieranno allora), ma ascoltando questo, sento anche che investire di tanto in tanto in uno stilista che può cambiare radicalmente il mondo dei capelli il tuo aspetto, renderti vivo con un nuovo taglio/colore e trasformare in qualche modo la tua banale criniera in qualcosa di magico vale ogni centesimo che spenderai.

Report this page